sabato 1 settembre 2012

full metal jacket

Voglio presentarvi queste esche di derivazione marina,come mia abitutine mi servono esche  per  raggiungere distanze sempre maggiori,ma volevo fare qualcosa di diverso dei soliti lipless ,dal movimento  più frenetico in corrente come si sà il peso eccessivo uccide il movimento ma questi con lo smusso imprime in corrente un movimento accativante,le misure sono di 8 cm x 40 g. di peso



4 commenti:

  1. Ciao Ermy. Esca Grande e grande pittura. Mi piace molto. Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Que hermosos señuelos, muy buena la pintura.
    Te felicito
    Abrazo

    RispondiElimina
  3. ERMY....
    MA PER VENIRE A PESCA CON TE A ME SERVE UNA COOPERATIVA DI FACCHINI CHE MI PORTANO IL FULL METAL JACKET!!! MI DOMANDO SEMPRE MA QUANTI KILI DI ESCHE VI PORTATE DIETRO?
    SE POI PENSO A CANNE E MULI..... E A ORE DI LANCI....CAMMINARE.... CE VO' ER FISICO!!!
    IO QUESTO TIPO DI SPINNING LO POTREI FARE SOLO IN COPPIA..... DOTTORINO FACCHINO... E CHE LANCIA E IO CHE RECUPERO E SE POI DOVESSI AGGANCIARE UNO DI QUEI TUBLESS CHE ROMPONO MULINI.......ANCHE IL RECUPERO AL 50%!!! COMPLIMENTI NON E' UNA PESCA PER TUTTI SU UN FIUME DEL GENERE POI...!!!
    TI FACCIO ANCHE I MIEI COMPLIMENTI PER QUESTO TIPO DI ESCA CHE MI RICHIAMA MOLTO ALLA MENTE UNA DA ME PREDILETTA NELLA PESCA AI SERRA E AI CUDAS IL MAG DARTER.
    VERAMENTE INTERESSANTE!
    Dr.Bass

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha-Ha-Ha ,sei troppo ganzo dr.Bass ,si è vero è una pesca pesante ma statica,è che ci vogliono lanci lunghissimi da qui esche così pesanti e la corrente è notevole e il pesce se ne sta sempre a un metro oltre il lancio massimo,certo che anc'io preferisco la pesca più leggera.

      Elimina