domenica 22 maggio 2016

spinner per scelta

Due nuovi amici si sono aggiunti,alla mia cerchia degli spinner per caso che frequento Luigi e Pietro oltre a quelli di vecchia data Bruno e Gabriele e che condivido le mie uscite.Luigi con cui esco con frequenza da un paio d'anni, mentre Pietro momentaneamente solo virtualmente mi sento spesso ma non sono ancora riuscito a fare una pescata in compagnia.Ognuno dei due ha il suo metodo di spinning preferito con Luigi   affrontiamo i pesci seguendo la stagionalità e dunque si spazia da uno spinning medio al pesante al leggero per finire al LG.Dunque il raggio d'azione è molto ampio e i km di strada è considerevole,Pietro invece  essendo un amante del luccio   non disdegna il bass con trote e cavedani ha un raggio d'azione minore più intimo Tutti insomma diversi ma efficaci,cerchiamo nel limite di non farci mancare niente.



 Luigi





Pietro
 Bruno

 Gabriele



ermy

3 commenti:

  1. Mi piacciono questi spinner...e mi sembrano pure simpatici.
    E' un piacere pescare con voi.
    Con affetto e amicizia.
    Luigi


    RispondiElimina
  2. Hi, love the blog.

    What is the silver fish that Peter is holding in his first picture?

    RispondiElimina